HULK
Nel corso di un esperimento, il fisico Bruce Banner viene colpito dai micidiali raggi gamma che modificano il suo tessuto genetico trasformandolo, ogni volta che si arrabbia, in un mostro verde. Da questo momento è costretto a fuggire visto che sulle sue tracce c'è l'esercito che vorrebbe utilizzarlo come arma. Gli uomini dal canto loro lo rifiutanto in quanto è un mutante che non riesce a controllare i suoi accessi d'ira. Solo la figlia del generale che gli dà la caccia (già innamorata del dottor Banner) sembra preoccuparsi del povero reietto.
IL SANTO
Non c'è luogo al mondo dove il nome di Simon Templar non sia rispettato dalle persone oneste e temuto dai malfattori. Lo si può incontrare ovunque, in una festa dell'alta società o in una taverna malfamata, a New York o a Roma, ma soprattutto è presente quando è necessario rimediare a un sopruso, correggere un'ingiustizia, difendere un innocente. Non è un investigatore e i suoi metodi poco ortodossi hanno molte volte richiamato l'attenzione della polizia di vari Stati, ma nessuno è mai riuscito a coglierlo con le mani nel sacco. Chi ha subito un torto e non è riuscito ad avere soddisfazione dalla legge, può sempre sperare di incontrare il Santo.
KING KONG
New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema. Durante una tempesta la nave si incaglia sugli scogli dell'Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa e governata da un colossale scimmione, Kong, a cui viene offerta in sacrificio la bella Ann. Gli uomini della Venture, nel tentativo di salvare la fanciulla, cattureranno Kong e lo "trasferiranno" a Manhattan per esibirlo come fenomeno da fiera. Ma Re Kong spezzerà le catene e scalerà l'Empire State Building ghermendo di nuovo la bella dai capelli d'oro.
SPAZIO 1999
Nel 1999 la luna è divenuta il deposito delle scorie radioattive prodotte sulla Terra. Sulla Base Lunare Alpha giunge un nuovo comandante, John Koenig, per indagare sulle cause di una strana epidemia che uccide gli abitanti della base e per accelerare i preparativi di una nuova straordinaria avventura spaziale: il viaggio dell'uomo verso il pianeta Meta, da cui provengono da tempo segnali di una presenza intelligente. Ma all'improvviso, una violenta esplosione di alcuni depositi di scorie diviene il propellente che scaraventa la luna fuori dall'orbita terrestre, spingendola verso l'ignoto, in un viaggio senza la minima speranza di ritorno.